sabato 2 giugno 2012

Shonda Rhimes uccide Lexie Grey


Il post seguente è una semplice lamentela in seguito alla morte di Lexie Grey


Questo avvenimento segna il mio definitivo allontanamento dalla serie tv Grey's Anatomy. Serie che, tengo a sottolinearlo, ho (ri)cominciato a vedere nel periodo napoletano (in stato di malattia e di solitudine) solo ed esclusivamente per la presenza di Lexie Grey, il personaggio interpretato dalla meravigliosa Chyler Leigh. Shonda Rhimes ha ucciso Lexie Grey; io non guardo più Grey's Anatomy.



... E poi dai, cazzo, era l'unico personaggio ad avere portato un po' di freschezza dalla terza stagione! 
Poteva far morire il plastico belloccio e stronzo, una delle due lesbicone, la vedova cardiotoracica (perchè no?) oppure quella pasticciona della Kepner. Addirittura la Bailey, altro personaggio oramai completamente imploso su sé stesso, senza più niente da comunicare a nessuno: poteva morire, non mi sarebbe dispiaciuto più di tanto. Ma la piccola Grey no...

SHONDA RHIMES, SHAME ON YOU!



3 commenti:

Elledy ha detto...

Anche Rhimes è vittima di quella brutta malattia degenerativa che afflige i produttori di serial televisivi. Che vaccata...

Davide CervelloBacato ha detto...

Mierd... Che spoilerone che mi son beccato xD
Posso volerti un po' di male vero?

PiX ha detto...

credo di sì. :-) mi dispiace, avrei dovuto segnalarlo.
Però, a voler vedere, il tuo commento è successivo alla prima tv italiana della puntata in questione; quindi...